Residence della Pace a Lainate, realizziamo due edifici di 8 unità immobiliari ciascuno, su 3 piani con 16 box auto, più una villetta indipendente.
Nuova costruzione in classe energetica A4.
Tutti gli immobili sono dotati di cantina abbinata a piano interrato, mentre il box è a scelta fra singoli e doppi.
Grazie a Centro Tecnico Spazio puoi realizzare la casa dei tuoi sogni, ti seguiremo ed accompagneremo in ogni fase per assicurarti serenità e comfort abitativo.
Unità immobiliari termo autonome con impianto a pannelli radianti a pavimento, raffrescamento mediante split idronici; il tutto alimentato da pompa di calore aria/acqua. Impianto elettrico con domotica. Predisposizione di impianto antifurto per singolo serramento e volumetrico interno. Ciascuna unità immobiliare avrà inoltre i propri pannelli fotovoltaici in copertura per un totale di 2 kW. L’appartamento sarà costruito come da descrizione delle opere (disponibile in ufficio).
L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno open-space con pranzo con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno-lavanderia, un terrazzo e cantina al piano interrato.
L’impianto è autonomo e funziona al 100% in elettrico con 2kw di fotovoltaico dedicati.
Disponibilità box al piano interrato.
L’immobile è composto da: soggiorno-pranzo, cucina abitabile, due camere da letto con balcone, due bagni, una lavanderia – ripostiglio, un terrazzo e cantina al piano interrato.
L’impianto è autonomo e funziona al 100% in elettrico con 2kw di fotovoltaico dedicati.
Disponibilità box al piano interrato.
L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto di cui la matrimoniale con affaccio su balcone, due bagni, un terrazzo e cantina al piano interrato.
L’impianto è autonomo e funziona al 100% in elettrico con 2kw di fotovoltaico dedicati.
Disponibilità box al piano interrato.
La Villa C1 al piano terra sarà composta da QUATTRO AMPI LOCALI con ingresso nella zona giorno composta da un luminoso soggiorno con sala da pranzo e cucina abitabile open space con accesso sul terrazzo a tripla esposizione e sul giardino di proprietà; dalla cucina c’è la vista sul salotto caratterizzato dalla grande vetrata scorrevole con affaccio sul patio che concede accesso al grande giardino privato di c.a. 260 mq. La zona notte a nord è composta da due camere e un bagno disimpegnato; la camera singola e il bagno hanno l’affaccio sul terrazzo; la camera matrimoniale ha accesso diretto al terrazzo che dà anche sul vasto giardino di proprietà. La zona notte a sud ha una camera matrimoniale spaziosa con un grande bagno riservato anch’essa con affaccio sul patio che concede l’accesso al giardino privato. Il locale lavanderia è stato inserito in una posizione vantaggiosa nel soggiorno in modo da facilitare il suo utilizzo. Sempre nel soggiorno abbiamo un disimpegno con scala che porta alla cantina di proprietà e al BOX TRIPLO in larghezza dalla generose dimensioni.
Chiama il 340.6082270
oppure
Compila il form per essere ricontattato.
Centro Tecnico Spazio non è un’agenzia immobiliare e non ci saranno provvigioni o commissioni da aggiungere ai prezzi esposti per le nostre abitazioni. Non ci saranno costi per l’intermediazione durante la consulenza o vendita dell’immobile.
Con il supporto di professionisti del settore tecnico, fiscale e legale, siamo in grado di offrire consulenza, valutazioni e risposte a tutte le esigenze del cliente finale, e a gestire, chiavi in mano, realizzazioni immobiliari in vendita o affitto sia di carattere residenziale, sia terziario.
La possibilità di parlare con chi costruisce, di confrontarsi e di trovare la soluzione migliore alle tue esigenze è quello che la Centro Tecnico Spazio offre ai suoi clienti da oltre 30 anni.
Affidandoti alla nostra società potrai inoltre godere di agevolazioni e dilazioni di pagamento personalizzate.
Ci occupiamo in prima persona di effettuare ipotesi progettuali atte a verificare la sostenibilità economica e la rimuneratività degli interventi proposti, della progettazione esecutiva con layout e documentazione richiesta dagli organi competenti, della scelta dell’impresa, dei professionisti e dei fornitori, della direzione lavori e consulenza.
Scrivici!